Comunicazione ai Soci

Volevo ricordare che chi non avesse ancora provveduto al rinnovo della tessera di socio CPLI è ancora in tempo a farlo. Con il nuovo sito web (https://www.circolodelpiccololevrieroitaliano.it) è molto semplice.

Andando nella sezione ‘’Iscrizione al CPLI’’ basterà compilare il modulo elettronico in tutti i campi obbligatori. Dopo averlo compilato si potrà pagare la quota associativa ‘’30 Euro’’ con paypal o bonifico bancario. Questo vale anche per chi volesse diventare nuovo socio. Il CIrcolo del Piccolo Levriero Italiano vi aspetta tutti quanti per renderlo più forte e rappresentativo. Associandovi avrete l’agevolazione della restituzione del 20% sul pagamento delle iscrizioni, dei vostri cani, agli eventi organizzati dal Circolo e Dall’ENCI. Inoltre, riceverete mensilmente la rivista ‘’I nostri cani’’ e semestralmente quella ‘’Levrieri’’, ed usufruire di vantaggi assicurativi con ‘’UnipolSai’’ ed altre ancora che troverete elencate sul sito dell’ENCI nella sezione ‘’servizi esclusivi soci’’.

Volevo infine rendervi partecipi del fatto che il Circolo del Piccolo Levriero Italiano ha uno sponsor ‘’NEOBREEDER’’ che produce mangimi per cani e gatti. Questa sponsorizzazione prevede da parte sua, per quel che riguardano le premiazioni durante i vari eventi organizzati dal CPLI, la fornitura di loro prodotti. Lo sponsor ha fornito un codice sconto con cui, i soci allevatori, andando sul canale a loro dedicato, potranno acquistare il mangime di sua produzione con la massima scontistica e i privati con uno sconto del 10% sullo stesso. Al CPLI andrà il 7% netto sugli acquisti fatti dai propri associati nell’anno solare. Questo è il link dedicato ‘’https://allevastore.it/discount/9017542’’.

Un caloroso saluto dal vostro presidente Gaetano Caldarone