page-header
Associazione Online

Iscrizione al CPLI

Associarsi al Circolo del Piccolo Levriero Italiano offre molte opportunità:

• Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI: Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza
  • Consultazione online della rivista dell’ENCI: disponibile online a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI, Applicazione di tariffa agevolata in occasione dell’acquisto di spazi pubblicitari.
  • Vantaggi assicurativi con UnipolSai: Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

e molti altri SERVIZI ESCLUSIVI PER I SOCI

Per associarsi al C.P.L.I. è possibile compilare il modulo online o scaricare il modulo cartaceo da inviare alla segreteria all’indirizzo e-mail:
segreteria@circolodelpiccololevrieroitaliano.it

Modulo Online