Associarsi al Circolo del Piccolo Levriero Italiano offre molte opportunità:

• Sconto sul biglietto d'entrata alle Manifestazione riconosciute dall'E.N.C.I.
  • Sconti sulla quota d'iscrizione ad esposizioni e prove E.N.C.I.
  • Riduzioni del prezzo delle pratiche E.N.C.I.,
  • Abbonamento gratuito al mensile "I NOSTRI CANI" (L'ENCI garantisce la spedizione del mensile a chi si associa entro il 31 marzo di ogni anno)
  • Abbonamento gratuito al Bollettino informativo del nostro circolo.
  • Aggiornamento sulle manifestazioni organizzate direttamente dal Club.
  • DG DogGear effettua fin da subito ai soci uno sconto del 10% per gli acquisti sul sito ed un'ulteriore 5% se il cliente si registrerà. Lo sconto non vale per i prodotti già in offerta.
  • RobinsonPet effetua fin da subito uno sconto di 5€ sul primo acquisto iscrivendosi alla Newsletter

Sconto 5% su tutti gli ordini oltre 150€ di spesa

Solo per i SOCI:

Sconto fisso 5% su tutti gli ordini su www.robinsonpetshop.it
    (non cumulabile con altri sconti)

Per iscriverti al Circolo del Piccolo Levriero Italiano compila il modulo seguente.

Scarica il modulo in formato PDF