A tutti i soci.

Uno dei punti all'ordine del giorno della prossima assemblea che si terrà in Padenghe sul Garda in data 29 maggio, come da convocazione inviata, tratterà l'approvazione delle "Linee Guida per allevatori associati al Circolo del Piccolo Levriero Italiano", documento RIVEDUTO e CORRETTO - rispetto alla prima versione presentata durante l'assemblea svoltasi ad ottobre 2020 - sulla base di proposte concrete inviateci da alcuni soci.

Riportiamo qui di seguito la bozza che verrà presentata sabato 29 maggio 2021.

LINEE GUIDA PER ALLEVATORI ASSOCIATI AL CIRCOLO DEL PICCOLO LEVRIERO ITALIANO