Pubblichiamo quanto ricevuto dal Selezionatore per la squadra italiana di Coursing ai prossimi campionati europei, sig.ra Paola Visintini.

COMUNICAZIONE DEL SELEZIONATORE CAMPIONATI EUROPEI di COURSING
UNGHERIA - TAPIOSZENTMARTON 1 / 2 / 3 maggio 2020

Comunico che per la selezione della squadra italiana che parteciperà ai Campionati Europei terrò conto di tutti i coursing svoltisi in Italia nell’anno 2019 più quelli che si svolgeranno nel 2020 compreso il coursing Int. di Cavriana del 15 marzo 2020 (ultimo coursing di selezione), dove sarò presente e potrò rifinire la selezione dei 6 titolari per ogni razza e sesso. Dopo di chè dovrò comunicare la squadra
all’Ufficio ENCI per l’iscrizione.

Ai Pli e Whippet che devono fare la seconda misurazione segnalo di essere presenti il 2 febbraio 2020 a Maserada sul Piave dove il Club del Levriero organizza una sessione di Licenze e Misurazioni.

RICORDO CHE:

- per poter partecipare ai campionati, ogni levriero deve aver partecipato alle ultime DUE prove senza squalifica, prima della data di chiusura delle iscrizioni 6 aprile 2020.

- se si incorre in una squalifica dopo il 6 aprile 2020 non si può partecipare ai campionati.

- i Pli e i whippet che non sono stati misurati nei campionati degli anni precedenti saranno sottoposti a misurazione durante questi campionati Europei con 1 cm di tolleranza.

- Consiglio di leggere attentamente il nuovo regolamento FCI, traduzione in italiano sul sito ENCI http://www.enci.it/media/2204/regolamento-fci-corse-e-coursing-levrieri.pdf con particolare riferimento a tutto l’articolo 4.

Chiedo a chi volesse partecipare ai campionati di segnalarmi i risultati conseguiti all’estero.

Contatterò a breve i proprietari dei levrieri che fanno parte della mia prima selezione per conoscere la loro intenzione a partecipare o meno ai campionati.

Potete contattarmi al numero 339/8030655 con WhatsApp per me preferibile perché più semplice, oppure con messaggio sulla mia pagina Facebook "Paola Visintini Elvimosquitokennel"

Oppure email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo il sito ufficiale https://ecc2020.hu/en/

A presto