A norma di Statuto, si provvede alla pubblicazione dell’ avviso di convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria del Circolo del Piccolo Levriero Italiano.

Ad essa potranno intervenire i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019. I Soci per l’anno 2018 potranno rinnovare l’associazione effettuando il pagamento di € 30,00 tramite bonifico bancario sul c/c intestato al Circolo del Piccolo Levriero Italiano, codice IBAN IT72R0521601800000000036224 o per contanti presso la sede sociale, prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che il valore della quota associativa è uguale per tutti i Soci. Nel caso di rinnovo non è necessaria la compilazione di alcun modulo, salvo il caso in cui si vogliano comunicare variazioni nei dati anagrafici.

Con l’occasione si porgono i migliori auguri di Buone Feste.

Circolo del Piccolo Levriero Italiano

Il Commissario – Marcello Poli

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA (scaricabile qui)