Egregi Soci,

comunico che, ottenuta specifica autorizzazione in tal senso, ho provveduto tempestivamente alla convocazione dell’Assemblea Straordinaria del Circolo del Piccolo Levriero Italiano, finalizzata alla valutazione ed eventuale approvazione del nuovo testo di Statuto Sociale, armonizzato con le norme emanate da ENCI.

Ogni Socio verrà avvisato mediante invio postale (raccomandata a.r.). Ritengo peraltro utile la pubblicazione su web dell’avviso di convocazione e della bozza del nuovo Statuto che verrà proposto per l’approvazione.

Perché l’Assemblea sia costituita e valida a deliberare è necessario che siano presenti, in proprio o per delega, almeno la metà più uno dei Soci. Essendo l’approvazione di uno Statuto armonizzato un passaggio obbligato per la chiusura della procedura di commissariamento dell’Associazione Specializzata, auspico la massima partecipazione e raccomando a chi fosse impossibilitato di voler conferire delega ad altro Socio.

Cordiali saluti.

Trento, 6 ottobre 2018