Comunicazioni

14 gennaio 2018 a Padova, brindisi di avvio per l’attività annuale del Circolo del Piccolo Levriero Italiano, la prima speciale dell’anno con ben 40...
More inComunicazioni

NEWS
Continua l’attività dei Consiglieri non dimissionari Piera Galbiati e Germano Gallina in collaborazione con il Consigliere di Collegamento Enci, Gaetano Turrini, quali incaricati dall’ENCI e dallo statuto per svolgere nel miglior modo l’attività ordinaria del CPLI.

1) Domenica 14 gennaio a Padova, in occasione della nostra speciale, saremo presenti come Circolo con un banchetto per la divulgazione del materiale e la raccolta delle iscrizioni per il tesseramento 2018.
Tutti i soci e i simpatizzanti levrieristi sono invitati ad un brindisi di avvio dell’anno sportivo ed espositivo che si terrà prima dell’inizio dei giudizi con spumante trentino e dolci gentilmente offerti. Vi aspettiamo.

2) Come indicato nel sito sono operative le mail di "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." (per tutte le questioni amministrative e le informazioni) e "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." (per iscrizioni e attività sportiva).

3) Confermiamo il Coursing Nazionale e le licenze per Domenica 18 febbraio a Lonato del Garda. Domani uscirà la locandina con tutte le modalità di iscrizione. Chi era già iscritto al coursing sospeso di San Zaccaria del 6 gennaio potrà confermare o modificare le proprie iscrizioni o richiedere il rimborso. Potete scrivere alla mail dedicata per i coursing. Comunque riceveranno direttamente una specifica con le istruzioni.

4) Abbiamo richiesto all’ufficio prove dell’Enci la giornata di misurazioni e di licenze di racing per Castano Primo del 25 marzo secondo il programma deciso dal Consiglio Direttivo del Cpli in quanto che non risultava prima spedita. Abbiamo contattato i gestori della pista di Castano Primo informandoli della richiesta inviata.

Vi terremo informati di tutte le nostre attività.
Per chi può ci vediamo domenica a Padova.

Enci link

CircoloPLI link