Comunicazioni

More inComunicazioni

Elezione del nuovo Consiglio Direttivo del CPLI

In data 12 gennaio 2019, ha avuto luogo l'Assemblea Generale ordinaria del CPLI con all’ODG l’elezione delle cariche sociali per il triennio 2019/2021. I 52 soci votanti (di cui 26 per delega) hanno eletto i quattro componenti del Consiglio Direttivo nelle persone di Dorella Goldoni, Fabio Pasquini, Mario Santoni e Paolo Renato Sacchi, i Revisori Contabili effettivi Pierluigi Primavera, Piera Galbiati, Mario Rocchi (supplente Bruno Cestaro) e i Probiviri Effettivi Pamela Gandossi, Maria Giulia Cerutti e Elena Gialli (supplenti Laura Biagi e Valeria Ricci).
Il Consiglio Direttivo del CPLI, riunitosi al termine dell’Assemblea, ha eletto il proprio Presidente Dorella Goldoni e Vice Presidente Fabio Pasquini.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA

A norma di Statuto, si provvede alla pubblicazione dell’ avviso di convocazione dell’Assemblea Generale Ordinaria del Circolo del Piccolo Levriero Italiano.

Ad essa potranno intervenire i Soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2019. I Soci per l’anno 2018 potranno rinnovare l’associazione effettuando il pagamento di € 30,00 tramite bonifico bancario sul c/c intestato al Circolo del Piccolo Levriero Italiano, codice IBAN IT72R0521601800000000036224 o per contanti presso la sede sociale, prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che il valore della quota associativa è uguale per tutti i Soci. Nel caso di rinnovo non è necessaria la compilazione di alcun modulo, salvo il caso in cui si vogliano comunicare variazioni nei dati anagrafici.

Con l’occasione si porgono i migliori auguri di Buone Feste.

Circolo del Piccolo Levriero Italiano

Il Commissario – Marcello Poli

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA (scaricabile qui)

On line il testo del nuovo Statuto del CPLI

E' stato approvato dall'Assemblea Straordinaria dei Soci del giorno 27 ottobre 2018 il nuovo Statuto del CPLI che potrà essere consultato nella categoria del sito dedicata a "Il Circolo".