Comunicazioni

More inComunicazioni

Campionato Sociale racing PLI

In considerazione del fatto che in data 14/10/2018 il campionato sociale di racing non si è potuto disputare sulla pista di Castano Primo (MI), si comunica di aver ottenuto autorizzazione affinché la prova possa essere disputata in data 21/10/2018 sulla pista di Poianella – Bressanvido (VI). Si rammenta che, affinché la prova sia valida, dovranno parteciparvi almeno 3 soggetti di proprietà di Soci CPLI che abbiamo preso parte ad almeno una gara nell’anno intercorso fra l’ultima prova di campionato e questa, senza aver subito squalifiche. Il Regolamento completo è pubblicato sulla specifica pagina del sito www.circolodelpiccololevrieroitaliano.it

Il commissario straordinario
Marcello Poli

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

Egregi Soci,

comunico che, ottenuta specifica autorizzazione in tal senso, ho provveduto tempestivamente alla convocazione dell’Assemblea Straordinaria del Circolo del Piccolo Levriero Italiano, finalizzata alla valutazione ed eventuale approvazione del nuovo testo di Statuto Sociale, armonizzato con le norme emanate da ENCI.

Ogni Socio verrà avvisato mediante invio postale (raccomandata a.r.). Ritengo peraltro utile la pubblicazione su web dell’avviso di convocazione e della bozza del nuovo Statuto che verrà proposto per l’approvazione.

Perché l’Assemblea sia costituita e valida a deliberare è necessario che siano presenti, in proprio o per delega, almeno la metà più uno dei Soci. Essendo l’approvazione di uno Statuto armonizzato un passaggio obbligato per la chiusura della procedura di commissariamento dell’Associazione Specializzata, auspico la massima partecipazione e raccomando a chi fosse impossibilitato di voler conferire delega ad altro Socio.

Cordiali saluti.

Trento, 6 ottobre 2018

Marcello Poli  - commissario straordinario CPLI

BOZZA DI STATUTO DEFINITIVO

APPROVAZIONE MODIFICA STATUTARIA DA PARTE DI ENCI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI DEI SOCI

Chiusura iscrizioni Raduno d'Autunno

Ricordiamo a tutti che la chiusura delle iscrizioni al nostro Raduno d'Autunno sarà venerdì 14 Settembre 2018.

Vi potete iscrivere tramite:

Ricordiamo inoltre che sarà Vostra cura provvedere alla stampa dei numeri da utilizzare durante l'esposizione.

I cataloghi potranno essere ritirati presso la segreteria i giorni delle manifestazioni.