Comunicazioni

More inComunicazioni

Brindisi di avvio attività 2018

14 gennaio 2018 a Padova, brindisi di avvio per l’attività annuale del Circolo del Piccolo Levriero Italiano, la prima speciale dell’anno con ben 40 Piccoli iscritti, giudice il sig. Roberto Forsoni

Speciale Padova 2018 01

Speciale Padova 2018 02

News

Domani 14 gennaio saremo con il banchetto al ring della speciale del nostro Circolo, sarà disponibile il calendario del 2018, con immagini di piccoli levrieri italiani, al prezzo di 8 euro. Un modo per fare un regalo ai vostri amici, un’opportunità per finanziare il nostro Club a tutela della razza. Un grazie di cuore al signor Denis Baldi per la sollecitudine nel predisporre il calendario 2018 per il quale ha utilizzato le immagini di quello del gruppo Facebook “Piccoli Levrieri Italiani PLI & Friends”.
Vi aspettiamo.
Vi ricordiamo il brindisi di avvio dell’annata prima dell’inizio dei giudizi. Abbiamo 40 Piccoli Levrieri Italiani iscritti. Un bel risultato per una speciale. Giudice Roberto Forsoni.
A domani.

Nuovo comunicato dal Consiglio del CPLI

NEWS
Continua l’attività dei Consiglieri non dimissionari Piera Galbiati e Germano Gallina in collaborazione con il Consigliere di Collegamento Enci, Gaetano Turrini, quali incaricati dall’ENCI e dallo statuto per svolgere nel miglior modo l’attività ordinaria del CPLI.

1) Domenica 14 gennaio a Padova, in occasione della nostra speciale, saremo presenti come Circolo con un banchetto per la divulgazione del materiale e la raccolta delle iscrizioni per il tesseramento 2018.
Tutti i soci e i simpatizzanti levrieristi sono invitati ad un brindisi di avvio dell’anno sportivo ed espositivo che si terrà prima dell’inizio dei giudizi con spumante trentino e dolci gentilmente offerti. Vi aspettiamo.

2) Come indicato nel sito sono operative le mail di "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." (per tutte le questioni amministrative e le informazioni) e "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." (per iscrizioni e attività sportiva).

3) Confermiamo il Coursing Nazionale e le licenze per Domenica 18 febbraio a Lonato del Garda. Domani uscirà la locandina con tutte le modalità di iscrizione. Chi era già iscritto al coursing sospeso di San Zaccaria del 6 gennaio potrà confermare o modificare le proprie iscrizioni o richiedere il rimborso. Potete scrivere alla mail dedicata per i coursing. Comunque riceveranno direttamente una specifica con le istruzioni.

4) Abbiamo richiesto all’ufficio prove dell’Enci la giornata di misurazioni e di licenze di racing per Castano Primo del 25 marzo secondo il programma deciso dal Consiglio Direttivo del Cpli in quanto che non risultava prima spedita. Abbiamo contattato i gestori della pista di Castano Primo informandoli della richiesta inviata.

Vi terremo informati di tutte le nostre attività.
Per chi può ci vediamo domenica a Padova.

Coursing Nazionale e Licenze del 18 febbraio a Lonato del Garda

Abbiamo provveduto a pubblicare nella sezione "Calendario Eventi" di "Coursing & Racing" del sito, la locandina e Modulo di iscrizione (scaricabili anche da questi link) del Coursing Nazionale e licenze del 18 febbraio a Lonato del Garda. Facciamo presente come il pagamento delle iscrizioni avverrà sul campo in quanto non abbiamo ancora la disponibilità del conto corrente. Chi aveva già effettuato le iscrizioni per San Zaccaria riceverà una comunicazione diretta via mail che permetterà di confermare le stesse iscrizioni o di ottenere il rimborso.

Coursing Nazionale e sessione Licenze

Buone notizie. Informiamo tutti i soci e i levrieristi che il Coursing Nazionale del 6 gennaio a San Zaccaria, sospeso a causa delle problematiche organizzative conseguenti alle repentine dimissioni della Presidente e della maggioranza dei consiglieri, è stato fissato per Domenica 18 febbraio a Lonato del Garda (BS) ove siamo in grado di garantire un team organizzativo di qualità per la buona riuscita della manifestazione. A breve pubblicheremo la locandina con tutti i riferimenti per le iscrizioni. Insieme al Coursing Nazionale ci sarà una sessione di licenze (gara di avviamento). Ne approfittiamo per segnalare come abbiamo tolto dal programma, indicato nel sito, il racing del 26/5 sulla pista di Poianella in quanto non era stata inviato il relativo programma all’Enci per l’ approvazione, inoltre la gara non era stata concordata con gli organizzatori sul posto. Infatti ne era prevista una identica il giorno successivo per conto del Club del Levriero.

Gaetano Turrini

Piera Galbiati